Futsal squadra Bandung (FKB) la briga di affrontare Indonesia elettrico Cosmo nella seconda giornata di Futsal Super League Series II 2015 Gor Amongrogo, Yogyakarta, il Martedì (18/5). Indicato totale sopravvivere, FKB ostacolare Indonesia elettrico Cosmo con il punteggio di 1-1.

Kiki Sidiq Permana ei suoi colleghi guardano maglia inter bambino con molta attenzione la riproduzione. I giocatori tendono a preferire a sopravvivere facendo un attacco veloce contropiede per cercare di segnare un gol. Ci si sente così in quanto il gol di Di Yusuf Ahmad Khaerudin nel 9 ° minuto.

'' Ero stato incaricato di svolgere l'attacco. Ma: Non so Bambini partita rimane sulla difensiva. Le istruzioni non eseguite.ecnicamente è piuttosto deluso perché la strategia non cammina, '' ha dichiarato il tecnico FKB Panca Pauji.

grandi nomi elettrici sono stati maglie calcio a poco prezzo anche rafforzati una serie di nomi in base ai giocatori della nazionale Panca essere uno Un fattore che influenza la adottive mentali I bambini giocano nella partita sul secondo. Inoltre ITU, come previsto nella prima partita contro un avversario che tendono ad essere più lento tempo anche un impatto sul gioco nella seconda giornata.

In queste condizioni Panca sperano nella prossima partita match-FKB bambini possono giocare di più Rimuovere e maglia juve bambino potrebbe vincere. E 'diventato una passività se la squadra vuole ottenere in finale quattro che si terrà presso il Jakarta Giugno.

L'ultimo gioco bambini fanno FKB rendono un gioco di Jakarta Elektrik Più Cosmo che tendono ad attaccare da primo minuto anche non essere lo sviluppo. L'attacco, che è stato costruito Fajri Al Zikri ed i suoi amici in esecuzione non ottimale. Frequenti attacchi fermato solo in difesa dell'avversario Regione, e non da eseguire per essere un caso o un obiettivo.