Jepara Persijap conservando il carattere giocato duro e veloce al concorso Premier Division del 2015. E 'Patrono Kalinyamat Guerrieri nelle stagioni precedenti. Nella stagione 2013/2014, l'allenatore attuale Raja Isa Sempre mantenendo l'identità.

Ma la crisi finanziaria maglia juventus ha colpito A causa di questa squadra, alla fine essere solo pochi mesi giganti Indonesia Super League (ISL). Il motivo, molti giocatori l'esodo verso il club RIMASTO A causa arretrati di stipendio. Ora, Coach gestito Jamboree Anjar Widodo, non tipico Persijap essere modificato e ottimista Può possono competere con altri team First Division.

'Noi manteniamo ancora il personaggio maglia milan bambino interpretato duro e veloce. Quel personaggio-Anticipato Persijap da Da Dulu. I sicuro possibile, perché Persijap alcuni giovani giocatori, '' ha detto Anjar Jamboree, volta messo in contatto il Giovedi (19/3).

Stagione di casa, Persijap prendere nove giocatori preparati per il Pre-PON Java. Per il resto, più popolata per area Figlio, come Noor Hadi, Agung Supriyanto, Achmad Buchori, Gipsy Salaita e altri giocatori.

La combinazione maglietta lazio di giocatori giovani e con esperienza Anziano previsto potrebbero fare la forza più robusta Persijap In concorso Wade. '' Ci sono esperti giocatori come Noor Hadi e l'ex U-23 della nazionale Agung Supriyanto. Voglio giocare semplice e non avventuroso, '' ha detto.

Relative al giocatore SCHEMA, ex assistente allenatore Willem Persijap in epoca Rudy Keltjes (1996), poi alm Junaidi, Sartono maglia napoli Anwar, Suimin Diharja, e Agus Yuwono questo, utilizzerà il 4-4-2. Dipende ancora dalla forza Visto avversario. La formazione sarà adegua alla situazione. '' Possiamo anche indossare una formazione 4-4-1-1, '' ha spiegato.

L'agenda più vicino, prova di immersione Persijap Bakal Prova a persibangga Purbalingga Domenica (22/3) futuro. Questa partita di amicizia per compensare per i giochi precedenti allo stadio Persibangga Bum Kartini, Jepara, gestione Lama attualmente ancora tenuto sotto il controllo del CEO di M Detto Basalamah. maglia inter Perché ha ancora un debito, vorrebbe Persijap non devono girare via a Purbalingga.

'Ci avviammo il Sabato (21/3), e la partita Nuova Domenica. Non abbiamo trovato la struttura di base, perché nuovo treno un giorno. Ancora esplorativo in questo momento per cercare i giocatori che per il regime ideale prossima stagione '', ha spiegato.