Striker Athletic Bilbao Fernando Llorente ha subito un infortunio al ginocchio nel corso di una sessione di allenamento. medici squadra ha fatto un esame Maglietta Juventus risonanza magnetica al ginocchio per determinare quanto sia grave la lesione. Llorente per sé certamente si unirà giganti italiani della Juventus la prossima stagione a parametro zero.

Llorente è prevista per apparire nel match contro l'Atletico Madrid. Sarà la prima partita al San Mames Llorente da quando mengumumkanbergabung con la Juventus a parametro zero al termine della stagione da Maglia Juve 2017 Il club ha annunciato ufficialmente lesioni a Llorente sul sito ufficiale del club.

'Llorente ha subito un infortunio al ginocchio destro in allenamento Sabato. In questo giorno Lunedi, ° gennaio 28 ° si esibirà una risonanza magnetica per controllare e valutare Maglie Calcio Bambini degli effetti della lesione', il club ha detto in una dichiarazione il Lunedi (2013/01/28) ,

Precedente Juventus ha annunciato finalmente riuscito a portare l'attaccante Llorente atterrerà a Torino il 1 ° luglio 2013. Come è noto, Maglie Calcio Bambini 2017 stato del l'attaccante della nazionale spagnola è stato sospeso per aver rifiutato di firmare un prolungamento del contratto. La ragione, i Los Leones hanno sollevato il suo stipendio di 4,5 milioni di euro, pari a Rp57 miliardi di euro all'anno. Llorente si è alla Juventus la volontà di accettare uno stipendio inferiore al suo Maglie Calcio Bambino club, con la durata del contratto per quattro anni.