Pertandingan Big Match nella gara di andata semifinali di Coppa Italia, che insieme tra Juventus contro la Lazio è stata feroce. Tuttavia, la squadra di casa è stato in grado di sfruttare la situazione di fronte ai suoi sostenitori dopo hanno Maglie Calcio 2016-2017 1.

Dal momento che il gioco ha cominciato, entrambe le squadre erano senza la partecipazione di un certo numero di penggawa guardano ad attaccare. Giocando a Stadio della Juventus, i bianconeri ha avuto un'occasione d'oro Magliette Calcio calci Marchisio non poteva essere salvato dal portiere Lazio.Namun, fino al fischio suonava unico obiettivo che si crea in questo primo turno.

Entrando nel secondo tempo, la Juventus Maglie Calcio Bambino stata vincente anticipo attraverso intestazione Federico Peluso nel minuto 63. Score è stato cambiato a vantaggio della Juve. Si è scoperto che l'obiettivo era la motivazione dei giocatori. Evidentemente, hanno quasi raddoppiato tacca se intestazione Arturo Vidal non è Maglia Juventus Bambino portiere laziale, Marchetti.

Stefano Mauri finalmente pareggiato quattro minuti dal termine. Attraverso il calcio d'angolo che ha fatto Antonio Candreva superato con successo Mauri alla Juve sono stati custodito dal portiere Marco Storari. Fino a quando il fischio lungo suonava il punteggio invariato 1. Lazio e Juventus si incontreranno di nuovo nella gara Maglie da Calcio ritorno che si terrà allo Stadio Olimpico a fine gennaio.