Laga intitolato amicizia tra Persebaya contro la squadra di Premier League inglese, Queens Park Rangers si è conclusa con un punteggio di 2 a vincere QPR.Namun ci sono eventi unici che hanno avuto luogo in una partita amichevole Maglie Calcio Bambini 2017 Gelora Bung Tomo Stadio, Surabaya, la scorsa notte, la luce si spense due volte Stadio nel primo tempo.

Persebaya allenatore Divaldo Alves ridurre direttamente il potere di meno Andik Vermansyah sono volutamente tenuti al secondo turno dopo. Mentre l'apice del QPR direttore di Maglie Calcio Hughes che perdono un paio di giocatori come Robert Green, Anton Ferdinand e Bobby Zamora sembrava di giocare leggere attentamente il gioco Persebaya.

Nel primo turno play off in pubblico solo Persebaya appaiono immediatamente ha preso Maglia Juve 2017 di attaccare. Fernando Soler et al sforzi frutta dolce, originato da errore da Robert Green che non è riuscito ad anticipare correttamente alimentare lato del lettore England Patriots, Soler facilmente ha colpito la palla in rete Maglietta Juventus 17 'QPR.

Persebaya colpito da Gol rende Anton Ferdinand et al hanno condotto uno sbarramento attaccare Persebaya scortato al portiere Endra. Come risultato della pressione continua nel cuore della difesa, il difensore che ha recentemente acquistato dal Manchester United Fabio da Silva è stato costretto ad essere violati nella zona proibita. Le esecuzioni attaccante marocchino Adel Taarabt completato con successo bene, Maglie da Calcio 26 '.