Real Madrid è riuscito a ottenere i massimi risultati nella gara di andata dei quarti di finale di Copa del Rey, dopo aver sconfitto obiettivo Valencia 0. La vincitrice è stata la squadra di José Mourinho ha contribuito da Karim Benzema e Maglie Calcio di Valencia Anders Guardado. Questa vittoria sempre più rendendo Madrid la possibilità di avanzare alle semifinali

In un incontro che ha avuto luogo al Santiago Maglia Juventus Bambino il Mercoledì (16.01.2013) Madrid passo immediatamente sul gas per rendere l'iniziativa di attaccare per primo. La prima occasione di Los Blancos aperto sul movimento di Cristiano Ronaldo su punizione fruttuosa, cara CR7 anche come carnefici non sono stati in grado di convertire in un obiettivo.

il turno di Valencia per rispondere quando Ever Banega costituisce Maglie Calcio Bambini minaccia per il portiere Madrid Iker Casillas in guardia. Valencia sembrava cominciare a trovare le prestazioni dalla difesa di Madrid di nuovo attaccato, questa volta con successo melesatkan Jonas Maglia Juve 2017 calcio anche se possono essere trattenute da Casillas.

New Madrid potrebbe sbloccare il risultato al 37 'con Benzema ha reso perfettamente continuo feedback da Sami Khedira per il punteggio diventa 0 per l'eccellenza Madrid. Entrando nella seconda metà per i visitatori immediatamente cercare di catturare Maglie Calcio Bambini 2017 obiettivo, in cui colpo di testa di Victor Ruiz quasi fatto la posizione di pareggio.