Dal stesso sfondo Brede Hangeland al Fulham, egli stesso un mercato di gennaio, l'altro norvegese è riuscito a fare un impatto nel campionato Rangers titolo di vincitore stagione.

Colpire la bilancia a soli maglie calcio poco prezzo 65kgs, l'inter nazionale è stato considerato leggero in tutti i sensi e ha fatto solo otto presenze prima di tornare in Norvegia la stagione successiva.

Propagandato a 3.5million dovrebbe prestito sono venuti a buon fine, il inter nazionale nigeriano con un mucchio di tappi e in Serie A dietro di lui si aspettava di fare più di un impatto.

Alla fine, è stata maglia psg bambino poco prezzo la firma di home-grown Onuoha dal Manchester City e gli sforzi coraggiosi di Clint Hill che dovevano tanto a Rangers sopravvivenza come qualsiasi cosa prodotta dal così così forma diaiwo.

La prova del budino è venuto quando il manager Mark Hughes ha mantenuto il 3.5m in tasca alla fine della stagione. OK, quindi non è colpa del giocatore suo compenso è stato un 4,5 milioni esaltato come ha fatto il passaggio il Fulham Palace maglia inter bambino poco prezzo Road.

Ma Rangers sinceramente creduto che stavano ottenendo più gol per il loro dollaro. Invece, di Zamora due colpi in quella stagione hanno prodotto solo un punto tra di loro.

Fulham capo Martin Jol ha avuto un momento difficile nascondere la sua gioia mentre Zamora ha fatto i bagagli. 'Sai, quando in forma di Bobby che è eccellente', ha detto l'olandese, 'ha considerato abbastanza buono per l'Inghilterra. Ma di recente, che non è stato come spesso come vorremmo, e questo è eccellente business per Fulham - e, si spera QPR '.

Salutato come l'eroe di elevare Rangers dalla loro posizione umile campionato - tutto è andato storto per un uomo ritorno a ovest di Londra dopo aver precedentemente fare il business a Brentford.

Il suo trasferimento 1m e 16.000 a settimana nel corso di un contratto di quattro anni compensate solo cinque gol in 51 presenze. Ferito gravemente nel mese di aprile 2008, quando ha subito una doppia interruzione alla sua gamba sinistra, una volta recuperato, Vite sembrava costa la sua strada fino alla fine di un lucroso contratto nonostante un certo numero di offerte di prestito.